Colpo al pube

gentili dottori,volevo chiedervi una cosa che mi preoccupa un po,l'altro giorno andando in bicicletta dopo una frenata abbastanza brusca ho urtato col pube sul ferro anteriore della bici,ho sentito un dolore abbastanza forte ma poi è passato,ho urtato esattamente nella zona sotto lo scroto,credo dove ci sia il follicolo spermatico e i vasi sanguigni collegati al pene,da allora non riesco più a raggiungere l'erezione massima come prima,non riesco ad andare in erezione più tanto come prima,il colpo potrebbe aver causato la rottura o il danneggiamento di qualche vaso sanguigno,o dei vasi eiaculatori?o dei vasi comunque collegati al pene?o è solo un fattore psicologico?sulla zona non ci sono tracce di ematomi o altre macchie,chiedo gentilmente un consulto grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'assenza di un ematoma è un "fattore" tranquillizzante ma, a tutte le domande che lei pone, solo un esperto andrologo, dopo un'attenta valutazione clinica diretta, le può rispondere e a questo la rimandiamo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/