Dolori articolari e muscolari post riposo

Buongiorno
Sono un Ragazzo di 27anni gioco a calcio 2-3 volte al mese a calcio e lavoro al movimento bagagli in aereoporto.
Dunque da un pò di tempo noto che se in macchina passo più di 30 minuti in macchina per poi scenderne ho dei dolori muscolari all'altezza dei quadricipidi ma sopratutto all'attaccatura dei tendini d'achille dalla parte della caviglia.
Tutto ciò avviene anche appena sveglio,almeno per 10 minuti non riesco a camminare bene a causa dei forti bruciori nei tendini e,in maniera più lieve,stessi bruciori sui quadricipidi.
Attualmente mi stò sottoponendo ad una cura per la postura,i dolori c'erano prima e ci sono adesso senza alcun cambiamento,ultimamente mi sono sottoposto per un concorso a lastra lombosacrale,esami vari del sangue tutti negativi.
Mentre su una Rx Rac in toto con diagnosi:Rachide in asse,riduzione fisiologica lordosi del tratto cervicale,non significative alterazioni osteostrutturali,riduzione dello spazio trà L5-S1.
Magari senza visita diretta non sapete darmi certezze ma almeno mi potete indicare a chi potrei rivolgermi,con l'eccezione del mio medico di base che stò cambiando?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le utente
la presenza di dolori osteomuscaleri nonchè tendinei in persona giovane potrebbe effettivamente far pensare ad una causa posturale. L'esecuzione delle indagini radiologiche eseguite , a mio avviso , dovrebbe essere completata con RX colonna sotto carico ede eventualmente esame baropodometrico ( per la valutazione più precisa dello scarico a terra del peso sui due arti) da eseguire presso struttura ortopedica. Eseguire altresì una valutazione di laboratorio circa il CPK ( che ci da una misura dello sforzo muascolare per intenderci) dal momento che lei esegue molta attività fisica
Ci faccia sapere
cordialmente

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it