Spina di pesce incastrata in gola

Ieri sera mangiando del pesce una spina di pesce mi è rimasta in gola....ho provato a mangiare molliche di pane di tutto ma la spina non si è tolta....sono andato al pronto soccorso e l' otorino mi ha detto di non poter fare niente perchè la spina è in una parte troppo profonda e mi ha detto che deve togliersi da sola....io volevo chiedervi in quanto tempo si toglierà da sola questa spina???e se potrebbe provocare infezioni o robe del genere??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dirti in quanto tempo la spina si possa rimuovere da sola, non te lo posso dire, non sapendo il punto preciso ove si è conficcata. Personalmente, mi farei visitare da un altro Specialista. E possibile che si possa verificare una infiammazione locale e, quindi anche una infezione.

Dr. Raffaello Brunori