Un ora continua ma ora sono ferma

Pratico molto il salto con la corda ultimamente stavo saltando 3-4 giorni di seguito per un ora continua ma ora sono ferma da quasi una settimana perché ho un dolore pungente alla tibia della gamba sinistra cosa potrebbe essere?e come potrei risolvere il problema?grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dire "dolore alla tibia" e' estremamente generico in quanto quello che lei riferisce all'osso tibiale potrebbe essere invece un'infiammazione a carico di tendini, muscoli o legamenti. Solo con una visita e' possibile individuare la sede dell'infiammazione e l'eventuale causa.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante