Vene marcate sulla testa

salve vi scrivo perchè ieri mi è capitata una cosa molto strana ieri ho preso il sole la sera sono andato a cena fuori ho bevuto un pò e mi sentivo già la faccia che andava a fuoco poi sul tardi sono anche uscito con una ragazza tra l'agitazione il caldo quando sono arrivato a casa dopo aver fatto le scale mi sono accorto che avevo tutte le vene sulla testa ben visibili e grosse come quando faccio sport ed inoltre non andava via il calore che provavo sulla faccia, mi sono misurato la pressione ma era normale non sò cosa possa essere
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

nonostante i limiti di una valutazione a distanza, credo che non abbia problemi, però visti i limiti prima citati mi corre l'obbligo di consigliarle un passaggio dal suo medico curante.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore appena posso andò dal mio medico
quindi le vene così ben visibili dovrebbero essere dovute alla vasodilatazione?
posso continuare a fare sport tranquillamente?
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
faccia il controllo medico sarà lui a darle l'ok definitivo.

cordiali saluti