Una volta sospese le cure i capelli cadranno

Salve, sono una ragazza di 26 anni che da tempo combatte l'alopecia androgenetica con serenoa repens e aloxidil. Il Dottore mi ha detto che queste cure devono essere interrotte nel caso volessi intraprendere una gravidanza perchè sono molto pericolose per il bambino. Ma ora mi chiedo: una volta sospese le cure i capelli cadranno di nuovo come prima? ritornerò ad essere quasi calva? se sì, a cosa serve avvelenarsi di medicinali se poi il problema non si risolve definitivamente?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Vediamo la buona notizia: se rimane incinta i suoi capelli diventeranno sicuramente più belli per tutto il tempo della gravidanza, grazie alla azione protettiva del prodotto del concepimento.
poi si vedrà!

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
più belli, ma di sicuro più pochi..oltre al fatto che ho pure la psoriasi che contribuisce a non farli crescere