Il rigonfiamento del testicolo o liquido della sacca fuori del testicolo

salve tempo fa mi sn operato di varicocele con legatura alta della vena ivanissevich sono passati dieci giorni ed il testicolo oltre a essere più sensibile e gonfio volevo sapere se l'idrocele e il rigonfiamento del testicolo o liquido della sacca fuori del testicolo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' troppo presto per poter formulare un giudizio di merito. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quanto tempo ci vuole per verificare se l'intervente ha causato danni al testicolo perchè ora oltre a essere gonfio se lo tocco mi fa male