Vitamina b12 alta

Avendo riscontrato un deficit di vitamina B12 ho fatto la cura con una scatola di iniezioni intramuscolari. Dopo due mesi ho rifatto l'analisi e la vitamina B12 è alta circa 2400 pg/ml (valori di riferimento 197,0-866,0). Che cosa può succedere? Che cosa posso fare? Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Bisogna stare attenti a somministrare Vitamina B12 proprio perché si può verificare un accumulo. A quei valori, tuttavia, non si verificano ancora fenomeni da sovradosaggio. Non è necessaria alcuna azione per il momento. Naturalmente, la terapia va interrotta.