Vitrectomia retinopatia

Ho una figlia nata prematura nella 32,3 settimana ed e' stata nell' incubatore 13 giorni. La sua retina e' trattata con il laser. La diagnosi e' ROP 4 all' occhio destro e ROP 3 occhio sinistro. La bimba ha 2 mesi e 19 giorni. Sapreste dirmi chi e' il miglior oculista chirurgo pediatrico in itali, che abbia esperienza con bebe' prematuri?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Gentile utente, sarebbe giusto che riformulasse il quesito ad un collega oculista, nell'apposita sezione.

Cordialmente
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: