Macchie brune sulla pelle del viso

Gent.li Dott.
l'estate scorsa mi sono accorta della comparsa di macchie brune sul viso( zona baffetti, guancia).
mi è stata consigliata la crema lipoacid della Synchroline..piu l'uso di integratori(immugen omega) a base di omega.
Poichè la crema in questione ha un prezzo elevato volevo chiedervi un parere prima dell'acquisto???funziona??o ce ne sono di piu' efficaci?
ho una carnagione chiara tendente all'olivastro( mediterranea).
RingraziandoVi anticipatamente porgo cordiali saluti.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non commento mai i prodotti specifici; posso parlare dell'anima esperienza personale endice he soprattutto in tema di ipercromie del volto (cloasma, melasma, lentigo) non ho mai visto "creme miracolose"

Chieda al suo dermatologo se dopo l'estate sara possibile ricorrere ad un laser specificio quale il q-switched

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it