Una leggere diminuzione della libido

circa 2 anni fa sono stato ricoverato in ospedale, sono stato operato e catetarizzato.
tolto il catetare ho cominciato ad avere fastidi, mi hanno dato in ospedale una cura di ciproxin ed i fastidi sono finiti.
Adesso dopo due anni ogni tanto mi da fastidio l'epididimo, sopratutto nei rapporti sessuali, quando batte contro la vagina. Volevo sapere se un epididimite puo lesionare il testicolo ed alterare la produzione di testosterone, in quanto dopo tale fatto ho avuto una leggere diminuzione della libido. l'erezioni sono ok e anche le eiaculazioni, nessun fastidio di nessun tipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente e' difficile che ci sia stata una lesione Dell epididimo ovviamente e' sempre consigliabile un ecografia testicolare e visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
nell ecografia c'era una calcificazione
la visita dall' urologo dice che che la prostata e' ok, solo l' epididimo dolente.
volevo sapere se un epididimite puo alterare la produzione di testosterone e creare congestioni pelviche