Un principio di osteoporosi

ho 28 anni ed ho un principio di osteoporosi. questa diagnosi può farmi rientrare nelle categorie protette?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In che senso scusi....e perchè ha postato in ONCOLOGIA ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho sbagliato la selezione, mi scusi.

Per rientrare nelle liste delle categorie protette a fini lavorativi volevo sapere se l'osteoporosi era considerata.
[#3]
Dr. Antonio Devito Geriatra, Reumatologo, Diabetologo 15
gentile utente,
forse dovrebbe approfondire il perchè abbia questa lieve osteoporosi.

Dr. Antonio Devito
Specialista in Geriatria