Consiglio gravidanza

buongiorno dottori,
finalmente sono in attesa.Oggi ho fatto la prima eco.
premetto che l'U.M è stata il 07/10, ho fatto la beta il 12/11 e il risultato è 1316. Il referto dell'eco è il seguente:
utero normo verso flesso regolare al cui interno si visualizza camera gestazionale normoinserta di 7,2 mm con sacco vitellino secondario regolare. non si evidenziano ancora echi enbrionari.
ovaie nella norma.
la gine mi ha rassicurato dicendomi che sono all'inizio(5° sett.), ma perchè non si è visto l'embrione?
mi devo preoccupare o è così per tutti?
e mi ha fissato il prossimo appuntamento per il 30/11.
Posso essere fiduciosa che tutto procede bene?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'embrione con battito si vede a partire dalla sesta-settima settimana. E' bene evitare di fare eco prima, a meno di indicazioni particolari, per non generare ansia inutile.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa