I miglioramenti sono particolarmente evidenti, ma

Gentili dottori,
ho una richiesta da fare. Dalla nascita soffro di strabismo e sono stata sottoposta a due interventi all'età di 6 e 12 anni, effettuati dal bravissimo dottor Bagolini che mi ha seguito per tanti anni. Posso dire che i miglioramenti sono particolarmente evidenti, ma da un punto di vista estetico si possono ancora notare dei difetti che vorrei sistemare, ovviamente se possibile. Vorrei perciò sapere chi è oggi il più bravo oculista specializzato in questo tipo di problematica. Spero in una vostra risposta e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, Dott. Paolo Nucci a Milano e Prof. Emilio Campos a Bologna.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/