Utente 204XXX
salve ho 31 anni soffro di sbalzi di pressione 150/90 a volte 160/100 in cura farmacologica lobivon cp piu da 10 anni la cura mi e stata cambiata piu volte e i primi tempi tutto bene poi ricomincia ogni 10 mesi effettuo visite cardiologiche con esami del sangue tutto e nella norma eco addome eco dppler cardiaco eco arti aortici inf. supe.ecg da sforzo tiroide buona rx renale buona nessun problema ischemico ne mal formazioni ventricolo sx ai limiti alti piccola insufficienza nell eco gamba sx non significativo sono abbastanza ansioso ho consultato piu cardiologi ma ogni uno mi dice cose diverse senza darmi conferma di cosa ho il mio medico curante oggi mi a cambiato terapia mi dice di prendere lobivon 1 cp al di piu una compressa di cardura da 2mg ed xanax gocce in caso di ansia vi prego aiutatemi a capire da dove proviene la mia pressione alta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Come già Le ha consigliato il Dott. Martino in occasione di un consulto simile, effettui un Holter pressorio per ottenere le informazioni necessarie alla eventuale ottimizzazione della terapia.
Ma più di tutto ritengo opportuna una valutazione specialistica per lo stato ansioso che risulta evidente dai Suoi scritti.
Cordiali saluti