Crioconservazione dei gameti maschili

Salve, mio marito ha lasciato i suoi gameti presso il centro di crioconservazione di Padove,ora volendo utilizzare quei gameti per avere un figlio quale procedura dovrei fare? Vorrei sapere che tipo di fecondazione devo fare. Grazie vi chiedo aiuto perchè non riesco a parlare con mio marito e voi siete gli unici a cui posso chiedere.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Va organizzata con il suo ginecologo x una fecondazione in vitro

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie...la fecondazione in vitro è l'unica possibilità che ho? Io non credo di avere di sterilità.
Mio marito ha avuto un tumore al testicolo e dopo l'intervento ha fatto la chemio , quindi ci hanno consigliato di non avere figli prima dei due anni. Sinceramente ho paura di aspettare.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Se pero' suo marito a causa delle terapie non ha più spermatozoi e' l'unica strada