Emoraggia gengive

Salve sono molto preoccupato oggi sono stato dal dentista per una carie e poi pulizia con trattamento al fluoro.
Era parecchio che non facevo la pulizia e il medico era giovane e nuovo ; beh ho soffferto molto e perso parecchio sangue, mi ha detto che era normale perche erano infiammate e sporche beh adesso , a distanza di 5 ore apppena sputo esce sangue rosso vivo ormai ne è uscito troppo ho paura di morir dissanguato.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Non possiamo quantificare quanto sangue ha perso, tuttavia se non prende farmaci particolari o non è affetto da malattie emorragiche, non dovrebbe avere nessuna conseguenza. Inoltre deve cercare di non succhiare le gengive nei punti sanguinanti e di fare comunque presente il problema al suo dentista.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com