Cistite-ematuria

Ho 50 anni, sono affetto da tumore prostatico e nello scorso autunno mi sono sottoposto a trattamento radioterapico radicale. Non ho avuto particolari problemi fino a circa 10 gg fa quando ho iniziato a soffrire di cistite. Ho cercato di aumentare la quantita di acqua assunta giornalmente è i sintomi si sono attenuati, ma sono comparse alcune tracce di sangue in 2/3 occasioni. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente l ematuria post radioterapia e' un evento frequente se non e' presente infezione continui con la terapia idrica e cmq consulti il collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale