Pressione e fc

Salve sono un ragazzo di 29 anni volevo chiedere un consulto ai professionisti cardiologi
essendo ansioso a volte mi capita di sentire le extrasistoli.......pressione 130/85 fc tra 80/95

da 4 giorni sono in cura per ansia e attacchi di panico con cipralex (1 compr al di) xanax (2 compresse al di)

sono passato a una pressione media di 120/70 e frequenza cardiaca 60/80

cosa ne pensate?

sono troppo bassi i valori dopo la terapia ansiolitica ?

[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I valori che riporta sono tutti assolutamente nella norma per un giovane della Sua età. Non è quindi il caso di preoccuparsi, anzi Le consiglio di non porre eccessiva attenzione all'attività del Suo cuore, che a quanto pare è perfettamente sano.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo