Post idrocelectomia

Dopo un mese da un intervento di idrocelectomia con eversione della vaginale, con i puntidello scroto già rimossi dopo 20 gg, vorrei sapere se c'è la possibilità che si possano rompere i punti interni che si mettono per rivoltare la vaginale, o i punti che mantengono fisso il testicolo alla borsa scrotale , magari in seguito a massaggi particolari fatti ai testicoli ecc ecc perchè mi è parso di sentire un tac come di punto che si spezza (o è una suggestione) ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile da valutare, in ogni modo eviti in questa fase di eseguire tali manovre.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Ma i punti che vengono dati alla vaginale per tenerla rivoltata, rimarranno a vita, o poi si riassorbiranno una volta che si è fissata la vaginale ? e poi è così facile rompere i punti interni messia alla vaginale o quelli messi per fissare il testicolo?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
I punti per eseguire la "eversione" della vaginale del testicolo sono riassorbibili a differenza di quelli per l'ancoraggio del testicolo (non riassorbibili).