Ricrescita peli

Sono passati ormai 3 mesi dalla mia ultima ceretta(sono un uomo)e ho notato che i peli sono cresciuti più sottili rispetto a prima,come si spiega questo fenomeno? Sapevo che lo strappo neanche influiva sul diametro e la quantità di peli
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
infatti non influsisce: dia tempo e vedrà che i peli torneranno come prima.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sarebbe così gentile da rispondere ad altre mie domande,potrei effettuare la luce pulsata anche se i miei peli non sono proprio come prima? Ho 20 anni,posso gia farla?

Grazie per la gentilezza