Il glande si sta tipo "spellando ", quindi ha una macchia chiara

Salve, ho scoperto poco fa andando in bagno che l interno del mio pene,precisamente il glande si sta tipo "spellando ", quindi ha una macchia chiara e una piu scura. che significa ?? sono un po preoccupato! aspetto con ansia risposte
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se il sintomo persiste, direi di programmare una visita dermo-venereologica per chiarire ed escludere una possibile (fra le altre ipotesi) balanite/balanopostite di natura da determinare

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it