Pustole pube

Salve, da un po' di tempo ho notato la comparsa di pustole sul pube e a volte anche ai lati delle grandi labbra, è da circa un anno che non ho rapporti sessuali e non si tratta di irritazione post-depilazione. Il mio dermatologo mi ha consigliato di applicare il Gentalyn, è sufficiente? Dovrei anche parlarne con la ginecologa? Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non capisco il tipo di somministrazione in base al caso: pustola vuol dire tutto o nulla, dalle follicoliti alla malattia da POX virus (molluschi contagiosi) ai condilomi (HPV) a molto altro.

Direi di affidarsi allo specialista dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it