Svitol nell'occhio

purtroppo nel lubrificare una bicicletta e' partito parte del svitol nell'occhio...ho sciacquato subito e messo collirio per pulire il piu' possibile non ho particolari disturbi solo un pochino di secchezza...devo preoccuparmi andare al prontosoccorso....saluti e grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se l'occhio non e' rosso e non brucia probabilmente le e' andata bene, ma se i sintomi persistono e' consigliabile farsi vedere in un PS.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/