Psoriasi e dermatite seborroica

Buongiorno , la mia domanda è la seguente .
in una stessa zona del corpo 8 cuoio capelluto ) possono esserci contemporaneamente sia la psoriasi che la dermatite seborroica ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ci sono quadri in cui i sibntomi sono sia di psoriasi che di dermatite seborroica, ovvero quadri di passaggio, in cui la diagnosi è difficile. Più verosimilmente sitratta di psoriasi in zione seborroiche. a tali quadri clinici gli autori hannop dato il nome di sebopsoriasi ( o seborriasi)

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie !