Preso dall'agitazione dopo aver letto su itnernet, ho eseguito un test a 800 giorni

Salve, 2 anni e mezzo fa ho avuto un rapporto protetto con una persona conosciuta una sera.Preso dall'agitazione dopo aver letto su itnernet, ho eseguito un test a 800 giorni.Risultato negativo,posso stare tranquillo al 100%?Il rapporto fu protetto,però tutti i dettagli non me li ricordo,in ogni caso il test è sicuro o per essere ancora più sicuro dovrei ripeterlo?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il problema dei falsi, riguarda solo i positivi. Quando un test è negativo è negativo. Punto e basta.

saluti e stia tranquillo

Luigi Mocci MD