Parte bianca base glande

Buongiorno, ho notato alle volte non sempre che alla base del glande vi è una parte orizzontale (per intenderci come una line come forma) di colore bianco e di consisntenza ruvida di color bianco. Non ho nessun sintomo di prurito o altro. non so se mi sono spiegato bene...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
si è spiegato sufficentemente bene da convincermi a consigliarle una visita dermatologica per escludere le cause che potrebbero portare al disturbo che ci riferisce e gestirlo.

Saluti

Luigi Mocci MD