Un ciclo mestruale irregolare

Salve sono una ragazza di 22 anni ho sempre avuto un ciclo mestruale irregolare con problemi di dismeinnorrea ma cio che mi preocupa è il fatto che a me sono sempre venute in anticipo ma questo mese non mi sono ancora venute sono 5 giorni in ritardo mi vengono brividi mal di testa e debolezza.Un simile ritardo visto che non mi era mai venuto da cosa puo essere causato vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha attività sessuale e non adotta una contraccezione sicura deve sottoporsi ad un test di gravidanza.
i salti mestruali potrebbero essere legati a stress psico-fisici,alterata ovulazione,alterazioni tiroidee ect...
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI