Angioma rubino

salve ,ho 37 anni e il 5 maggio di quest anno ho fatto la mia solita visita dermatologica per controllo nei ,il dermatologo mi ha detto che era tutt ok e dovevo ritornare come al solito dopo un anno.Stamattina ho notato che uno dei miei numerosi angiomi rosso rubino sull avanbraccio è come si fosse lesionato e avesse al suo interno una crosticina scura in un angolo,al momento non ricordo se in questi giorni mi sono grattato o è uscito del sangue anche perchè è al max di un 2 mm, mi chiedo se è normale che possano rompersi è uscire sangue e formarsi croste come quando ci si taglia e se come mi aveva detto il dottore 15 giorni fa non possono mutare in tumori maligni ma sono soltanto fastidiosi a livello estetico.forse il tutto si risorverà in qualche giorno ma spero che i miei dubbi siano solamente eccessive!grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dubbi e ansie eccessive: l'angioma rubino e' solo una lesione estetica. La quale può anche sanguinare, essendo composto di vasi sanguigni, ma nessun problema.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462