Panico totale paura di avere contratto malattia

Dovevo scrivere nella sezione malattie infettive e nn posso a causa delle numerose richieste! Quindi scrivo qui.

Sono col panico e la paura forte e nn riesco piu a stare calmo. Sono un soggetto ansioso, ipocondriaco, sofferente di attacchi di panico!
Ho 20 anni, non ho mai avuto una ragazza e per questo sono stato per 6 volte a prostitute (una volta con un'italiana, un'altra volta con una cubana, quattro volte con una colombiana).
Tutte e sei volte protetto (di queste sei volte, due volte non ho avuto penetrazione ma solo orale coperto per poco).

Solo due volte ho fatto sesso col preservativo della ragazza della Colombia. La prima volta lo ha aperto davanti a me. La seconda volta lo ha aperto prima che entrasse nella stanza per consumare il rapporto! La mia paura è se il preservativo era già usato prima e se mi poteva trasmettere l'aids.....HO UNA PAURA MATTA l'ultimo rapporto risale a circa metà marzo!

Da premettere che non ho mai praticato sesso anale e mai ho baciato una prostituta

AIUTATEMI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un profilitytico usato non può essere riutilizzato, per cui tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta! Sempre con questa colombiana mi è capitato di avere un pelo dei suoi capelli in bocca che poi ho sputato! Questo potrebbe influire???? Potrebbe influire il suo respiro? Se io mi metto vicino a lei mentre espira, potrebbe essere compromettente? Secondo lei devo fare qualche controllino??? Premetto che nn ci andrò mai più perche sono veramente sconcertato, ho 20 anni e non voglio morire!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Macchè. Dorma tranquillo. E si trovi ragazza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Grazie per avermi rassicurato e cercherò di trovare una ragazza
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio: Sa cosè l' amore? Un metodo per fare sesso gratis. Tranquillo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Questo lo so, peccato che devo assagiare un po di pratica, la ringrazio per le sue rassicurazioni che mi ha dato
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Caro dottore a distanza di due mesi, ho avuto altri tre rapporti sessuali. Non sono proprio dei rapporti sessuali completi, tanto che in tutte e tre volte la ragazza da cui sono andato mi ha praticato una masturbazione con mani e piedi e massaggi rilassanti!

Ma la mia paura è sempre quella di avere contratto qualche malattia mortale!

Potrebbe darsi che lei non lavandosi le mani può avermi trasmesso una malattia?

Il mio glande era scoperto quando lei mi masturbava!

Premetto che in questi tre rapporti non ho avuto rapporti anali, rapporti orali e rapporti di penetrazione vaginale!

In attesa di una risposta cordiali saluti