Impotenza?

egregi dott. buonasera,
mi chiedevo, gentilmente, se mi potreste dare un vostro parere sui risultati degli esami che ho fatto sempre per il problema della presunta impotenza:
TSH > 1,18
FSH PLASMATICO > 16.1
LH PLASMATICO > 6.4
PROLATTINA > 7.4
TESTOSTERONE > 4.76
TESTOSTERONE LIBERO > 59,0
E2 > 20
PSA > 0,59
GLICEMIA > 94
EMOGLOBINA GLICOSILATA > 5,5
AZOTEMIA >28,1
CREATININA > 0,84
COLESTEROLO > 213
COLESTEROLO HDL >43
COLESTEROLO LDL > 157
TRIGLICERIDI > 67
GOT > 22 GPT > 18.

Noto che la prolattina, testosterone libero e E2 sono al limite, devo fare qualcosa?
nell'attesa, Vi ringrazio per la vostra disponibilità e cordialmente saluto. GIUSEPPE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo necessità di alcuna correzione. Quei dati sono così probabilmente per fenomeni ansiosi.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta egregio dott Cavallini