Relazione testicoli-eiaculazione.

Salve,

sono nuovo di questo sito.
Dato che sono un pò ignorante in questo campo volevo sapere:
C'è una relazione tra la dimensione dei testicoli e il numero di eiaculazioni?
Mi spiego meglio, la mia immagine è questa (sicuramente sbagliata) meno una persona tende ad espellere lo sperma e più ne ha accumulato. Quindi meno ne viene espulso e più grande deve essere il "contenitore".

Potete chiarirmi le idee??
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Catro signotr5e,
nessuna correlazione. Il 99,9% del volume dell' eiaculato è costituto da liquido prodotto da prostate e ghiandole uretrali e vescichette seminali. Solo lo 0.1% circa è prodotto da testicoli.