Il dolore appena premo l addome,sono stata dal medico

buona sera..da poco ho fatto una visita cardiologica ed il risultato è stato positivo aparte un leggero soffio apicale compatibile con un leggero rigurgito mitralico ma sento sempre questa pesantezza alla bocca dello stomaco che mi fa mancare anche l appetito.. è come se avessi sempre mangiato tanto e invece sono a stomaco vuoto,sento tanto il dolore appena premo l addome,sono stata dal medico e mi ha prescritto pantorc 20 mg..non sento acidità e alcune volte sono nauseata,secondo lei dipende dal cuore?sono preocupata..grazie buona sera
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il sintomo non sembra di pertinenza cardiologica. Se la terapia prescritta dal curante non dovesse sortire effetti, Le consiglio di sottoporsi ad una consulenza speciaistica gastroenterologica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta!è un gran sollievo per me leggere che non dipende tutto questo dal cuore anche se,la mia paura persiste ancora..stamane ho preso la pastiglia a stomaco vuoto e ho avuto delle fitte al petto e allo stomaco che prima non avevo..mi consiglia una gastroscopia o un altra visita cardiologica?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Confermo il consiglio di consultare un gastroenterologo.
Cordiali saluti