Lipoma asportato ma sotto ferita ho un ematoma sono in teraoia anticoagulante

sono stata operata il 4 maggio 2011 intervento è andato bene mi hanno asportato un residuo di lipoma di un precedente interveto dello stesso ora il 18 maggio mi hanno tolto le 5 graffette che mi avevano messo ferita perfettamente chiusa ma ho un ematoma sotto alla ferita grosso come una noce e molto duro la mia domanda è se devo considerarlo un decorso normale come dice il chirurgo o se devo preoccuparmi visto che sono in terapia anticoagulante per sostituzione valvolare avvenuta 12 anni fa vi ringrazio del vostro aiuto anticipatamente sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In effetti se sta assumendo anticoagulanti la presenza dell' ematoma è prevedibile. L' eventuale necessità di revisione chirurgica o terapia conservativa dipende dall' esito della visita chirurgica di controllo e dall' evoluzione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it