Piaga da decubito all'osso

Ciao a tutti,mio nonno ha un problema grave,la piaga è arrivata fino all'osso e si vede che è tutto fatto a pappetta.C'è qualche cura o qualcosa che posso fare?Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
suo nonno presumibilmente ha quello che viene chiamato decubito, immagino in sede sacrale. Immagino sia allettato e non si alzi e non cambi di posizione.
D'accordo con il suo MMG contatti prima u dermatoogo e lo faccia visitare e dare l'impostazione alle medicazioni, poi contatti l'ADI, cui infermieri verranno a fare , a domiilio le medicazioni prescritte dallo specialista.
Ne parli col suo MMG che le spiegherà e le darà una mano.

Un caro saluto

Luigi Mocci MD