Bolle sulla lingua,lingua bianca,tosse,bolle sulla pelle tipo punture di zanzara che portano prurito

circa 5 mesi fà ho avuto un rapporto nn protetto con una ragazza,che pensavo che era una brava ragazza ma alla fine era una prostituta cmq da quel momento in poi mi è venuto degli attacchi di panico,sono sotto cura da un neurologo che mi ha somministrato sertralina teva 25 (x 2 mesi).
dopo circa 1 mese e 1 settimana che faccio la cura ho delle Bolle sulla lingua,lingua bianca,tosse,bolle sulla pelle tipo punture di zanzara che portano prurito ma dopo 20 min. scompaiano
si è manifestato prima con la lingua bianca,poi la tosse,dopo 3 giorni ho notato che avevo 1 infonodo al collo,ho preso 1 antibiotico e dopo 3 giorni mi è spuntato le bolle sulla lingua ma l'infonodo è diminuito.
sono andato dal dott. e mi ha somministrato be-total plus,enterogermina,rovamicina e lisomucil prima di darmi la rovamicina mi ha dato un medicinale che si mette sulla bocca oppure si fà le punture (mi sembra che si chiama antibloccanti),adesso ho notato che mi vengono delle bolle sulla pelle tipo punture di zanzara
che mi portano prurito ma dopo 20 min circa scompare

4 giorni fà ho fatto il test hiv ed è negativo

sono preoccupato che cosa mi sta succedendo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
caro mio, credo che abbia bisogno di un buon dermatologo, che faccia un pò di chiarezza nel guazzabuglio di sintomi che ci descrive, perchè è possibile che siano anche tutta una frammistione fra lesioni dermatologiche e patologia psico somatica. E il suo medico spara a raffica medicinali un pò a cassaccio.

Saluti

Luigi Mocci MD