Rimozione neo in viso

Salve,

desideravo togliere un piccolo neo che sul viso,esattamente tra il naso ed il labbro inferiore,volevo solo capire se sono ancora in tempo considerando l' avvicinarsi dell' estate o conviene rinviare in autunno,non vorrei che mi rimanesse la macchia.
Premetto che si tratta solo di un fattore estetico.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dipende dalla sua volontà di esporsi al sole: ovviamente sappiamo che questo è il periodo meno indicato, ma tutto è relativo, vista la crescente attitudine ai viaggi esotici in inverno o alle settimane bianche.

Ne parli con il dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it