A quanto ho capito non ho anticorpi ne per la toxo ne per la rosolia e pertanto in caos di

Buongiorno, volendo io e mio marito cercare di avere un figlio ho fatto le analisi. Avrei bisogno di un chiarimento su questi risultati
Toxplasma anticorpo IgG 48 (<6 negativo >=8 Positivo)
Toxplasma anticorpi IgM negativo
Rosolia Anticorpi IgG 339 (<9 negativo >11 Positivo)
Rosolia Anticorpi IgM negativo
Citomegalovirus Anticorpi IgG negativo
Citomegalovirus Anticorpi IgM negativo
Foresi: HbA 97.3 (sup. a 96.5)
HbA2 2.7 (inf. a 3.5)
A quanto ho capito non ho anticorpi ne per la toxo ne per la rosolia e pertanto in caos di gravidanza dovrei controllarli. Ma non so per quanto riguarda il Citomegalovirus, non l'ho mai avuto e non l'ho in questo momento? La foresi non so bene cosa sia
Grazie mille per il vostro aiuto

[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente:

- Lei è stata a contatto con il Toxoplasma e ne è guarita (le IgG positive lo dimostrano)
- E' stata vaccinata (o è guarita) dalla rosolia (come sopra)
- Non ha ancora contratto il CMV

Pertanto la condotta più razionale in gravidanza è quella di controllare le IgM e le IgG per il CMV e le IgM per il Toxoplasma, dal momento che in rari casi per quest'ultimo le IgG non risultano sempre protettive.. Di solito, comunque, molti ginecologi fanno controllare sempre tutti gli anticorpi, per motivi che esulano dalla mia comprensione e dalla logica.

Gli altri riguardanmo la presenza di Emoglobine anomale, non hanno rilevanza clinica a auei valori.