Dolore al rachide quando ingoio

Salve,qualche giorno fa ho avuto una brutta caduta per non aver fatto caso ad un gradino mentre stavo camminando.Sono inciampato e sono caduto girandomi lateralmente e battendo il volto a terra..mi hanno messo 1 punto al setto nasale e due punti al labbro superiore sia da dentro che da fuori.battendo la faccia a terra ho avuto anche un colpo al rachide cervicale..fino a ieri mattina mi faceva solo un pò male ma da ieri sera mi sono accorta che sento dolore al rachide anche quando ingoio per mangiare e non posso stare tanto in piedi..devo fare a breve i raggi ma che può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che senza una visita sia possibile a distanza
apportare un contributo dignostico alla sua richiesta. Provi in ogni caso a ripostare in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com