Ghiandole sebacee evidenti

Salve a tutti,
ho notato di avere da un pò di tempo delle ghiandole sebacee molto evidenti nell'asta del pene, visibili solo se si stira la pelle.
Volevo sapere se c'era una cura per mandarle via come una semplice pomata o qualcosa di simile, senza rimedi troppo drastici.

Grazie dell'attenzione, mi farò comunque visitare ^^
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
queele ghiandole sebacee , eterotopiche, diffuse all'asta , sono un reperto comunisimo e NON andrebbero trattate.
Se uno proprio , in un momento di masochismo, le volesse rimuovere non ci sarebbero pomate ma solo laser o altri mezzi chirurgici.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)