Aiuto:pene storto

Salve sono un ragazzo di 17 anni e ho il pene storto; che io sappia l'ho sempre avuto così e andando avanti con gli anni è iniziato a diventare un problema.
Il pene è incurvato a sinistra e verso l'alto, come ho detto prima ho 17 anni, quindi non posso fare un'intervento chirurgico senza consenso dei genitori...
Non è possibile raddrizzare il pene senza intervento??
Se non è possibile, posso fare l'intervento senza l'autorizzazione dei miei??
Per favore rispondete non so più a chi rivolgermi, Grazie in Anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
francamente ci darei una guardatina a quel pene, che sono tutti storti in alto a sinistra (nei destri) o a destra (nei mancini).
Per cui ne parli coi genitori e vadda da collega.
[#2]
dopo
Utente
Se possibile vorrei evitare di parlarne con i miei genitori, a parte l'imbarazzo, non saprei come spiegargli la questione... Comunque il pene non mi permette la giusta penetrazione, vorrei fare una visita, ma non so da chi andare e non so nemmeno quanto mi viene a costare, ma quindi non posso fare nessuna operazione senza l'autorizzazione dei miei? La Ringrazio per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
senta il medico di base che le fa regolare impegnativa con cui in ospedale. ci vada con le foto del pene eretto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Mille per l'aiuto, le sono veramente grato!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.