Cicatrizzazione

salve, ho 22 anni, e mi sono tolto un neo a cui andava fatto l'esame istologico sul pettorale destro,mi sono stati messi5 minipunti mi pare, ora la cicatrice che mi è rimasta all inizio era normale, ora però ho ripreso l'attività sportiva, e ogni tanto mi capita anche di prendere colpi sulla cicatrice, l ho controllata dopo l'allenamento ed è diventata più di un rosso scuro ed è un po' più in rilievo di come era inizialmente, è normale, oppure dovrei farla controllare?? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in effetti una cicatrice iperplastica andrebbe , senza ansia, fatta controllare e adeguatamente trattata per il migliorameto estetico.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
se è solo a livello estetico non mi preoccupo essendo non troppo grossa e coperta da un po' di peluria, ma se il rossore o gonfiore sono sintomo di altro allora la farei controllare..! grazie per l'aiuto
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile che vi siano altre complicanze, di natura infettiva a sostegno della reazione infiammatoria.
Meglio effettuare controllo comunque.
cordialità