Lpg

Salve,sono una donna di 38 anni e ho grossi problemi di cellulite dovuta a forte ritenzione idrica in quanto da 6 mesi sto facendo una cura ormonale a base di progesterone(dufaston).un'amica mi ha consigliato LPG trattamenti per risolvere il problema della cellulite,associati a sedute settimanali di pressoterapia.ora vengo al problema:sono alla settima seduta di LPG e la mia cellulite è decisamente peggiorata!!!!è come se fosse salita in superficie,sono piena di classica "pelle a materasso"!!!! Qualcuno sa dirmi come mai???LPG dovrebbe farla diminuire e invece me la sta facendo aumentare!!!!spero in una vostra risposta perchè sono disperata:oltre a spendere tanti soldi per LPG,ho le gambe piene di cellulite!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
forse invece di ascoltare il "consiglio" di un'amica...non sarebbe stato piu' saggio ascoltare il parere di un Medico?!
Sospenda l'inutile trattamento e si sottoponga ad una valutazione diagnostica Medico-estetica.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
forse invece di ascoltare il "consiglio" di un'amica...non sarebbe stato piu' saggio ascoltare il parere di un Medico?!
Sospenda l'inutile trattamento e si sottoponga ad una valutazione diagnostica Medico-estetica.
Cordiali saluti.