Rimozione nei antiestetici

Salve, ho diversi nei che trovo antiestetici e che mi causano disagio psicologico. Questi sono in rilievo e ho già fatto una visita dermatologica per valutarne l'eventuale pericolosità e sono risultati tutti sani. Ora però, a causa di questo disagio, vorrei sapere se tramite visita privata (a pagamento) il dermatologo potrebbe comunque rimuoverli per un disagio estetico e nel caso, dovrei pagare solo la visita privata o anche un tot per ogni neo rimosso?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
In Italia credo generalmente viene prima di tutto viene una visita specialistica per la valutazione del caso e la eleggibilità del paziente, poi su scelta del paziente ed accordo del medico un intervento estetico.

I costi sono separati, solitamente in ambito specialistico quindi attenzione ai cosiddetti "check-up gratuiti"

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462