Vedo ombre trmolanti e ronzio alla testa da 3 anni.

SALVE A TUTTI...SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI MI TROVO IN UNA BRUTTISSIMA SITUAZIONE...SONO CIRCA 3 ANNI CHE VEDO COSI DI CONTINO SENZA MAI FERMARSI.OMBRE TREMOLANTI (DIFFICILE ANCHE DA SPIEGARE)IN BRAVE SE GUARDO UN MURO BIANCO VEDO TIPO DELLE OMBRE CHE TREMANO SU TUTTO IL MURO....OPPURE VEDIAMO SE MI CAPITE COSI,TIPO UNA TELEVISIONE CHE SI VEDE MALE OFFUSCATA ED è UN Pò DI TEMPO CHE SENTO ANCHE UN FORTE RONZIO NELLA TESTA..SONO VERAMENTE DISPERATO ORMAI CI CONVIVO MA SEMBRA AUMENTARE GIORNO PER GIORNO...HO EFFETTUATO VARIE VISITE OCULISTICHE MA NN HO NIENTE...ED HO FATTO UNA RISONANZA AL CERVELLO E ANCHE DA QUI RISULTA SOLO UN Pò DI SINUSITE..MA LIEVE.AIUTATEMI NN Sò PIU CHE FARE---
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile utente,
mi può postare il referto oculistico che le hanno fatto?
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per il vostro interesse...cmq mi hanno diagnosticato 0.25 occhi sx e 0.5 occhio dx da vicino....almeno questo è quello che leggo....ma nulla a che vedere col mio problema...in breve prima con questo problema ci convivevo...ma oggi è diventato insopportabile,vedo dei lampi luminosi sempre...di continuo!!e visto che lavoro in un ufficio ed ho a che fare con tante persone,sta cosa mi sta abbattendo molto psicologicamente...mi hanno consigliato un centro che sta a larino...conosce?mahh cmq nn sò piu a chi ascoltare....mi dia un consiglio per favore.

GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITà...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Immagino che retina e vitreo siano nella norma.
Per il ronzio le consiglio una visita otorinolaringoiatrica.
L'esame del sangue è normale?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
MA IL PROBLEMA PIU GRANDE SONO PROPIO GLI OCCHI!!!è PROPIO QUESTO IL FATTO CHE NUSSUNO RIESCE A DIRMI DA COSA DIPENDE...GLI ESAMI DEL SANGUE SONO OTTIMI!!CHE VISITA MI CONSIGLIA??GRAZIE 1000
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata mi devo attenere a quello che le ha detto il suo oculista, cioè che gli occhi sono sani.
Provi ad effettuare una visita otorinolaringoiatrica.
Buona serata
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
peccato che siete un pò lontano come ho visto..non fate studio in campania? grazie 1000 e mi scusi il disturbo...ma per la visita otorinolaringoiatrica può essere efficace anche per gli occhi??grazie ancora gentilissimo
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi ha parlato del ronzio, questo è di pertinenza audiologica
A Napoli esercita il Dott. Vecchione che è un ottimo oculista del segmento posteriore (vitreo e retina), se vuole vada pure a mio nome
Mi tenga informato sugli sviluppi