Dieta o no?

Gentili dottori,
ho 21 anni, sono alto 187 cm e peso 80,6 kg.Vorrei perdere 5 kg. Volevo sapere se posso dimagrire liberamente oppure se il mio peso è già buono così. La mia alimentazione giornaliera consiste in: colazione(una tazza di latte con cereali) pranzo( un primo) pomeriggio(un frutto) e cena(secondo con contorno e un pò di pane ma non sempre).
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
mentre il Suo peso è ottimo (non dimagrisca oltre), la Sua alimentazione è sbilanciata e carente per un giovane uomo.
Buon fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore e volevo chiederle come modificare la mia dieta, io a dir la verità credevo che fosse buona poichè mangio tutti i titpi di alimenti pasta, pesce, carne, verdura, frutta, legumi. Mi dia lei un consiglio