Uveite

Buongirno,
ho fatto queste analisi per dei problemi all'occhio(uveite) volevo sapere se potete dirmi come sono questi valori:
IgG (VCA) ANTIC. VIRUS EPSTEIN BARR:25.4 U/ml riferimento negativo: <20 positivo: >20
IgM (VCA) ANTIC. VIRUS EPSTEIN BARR 10 U/ml riferimento negativo: <20 positivo:> 40 dubbio: 20-40

IgG (EBNA)ANTIC. VIRUS EPSTEIN BARR: 126 U/ml riferimento negativo:<5 positivo: >20 dubbio: 5-20
IGg (EA) ANTIC.VIRUS EPSTEIN BARR: 7.3 U/ml riferim. negativo:<10 positivo:>40 dubbio:10-40
ANTICORPI VIRUS HERPES 1 IgG: 8,7 Index riferim. negativo: <0,9 positivo:>1.1 dubbio: 0.9-1.1
ANTICORPI VIRUS HERPES 2 IgG: 0.5 Index riferim. negativo:<0.9 positivo: >1.1 dubbio: 0.9-1.1

ANTICORPI VIRUS HERPES 1 E 2 IgM: 0.5 Index riferim. negativo:<0.9 positivo:>1.1 dubbio: 0.9-1.1
ANTICORPI VIRUS CITOMEGALOVIRUS IgG 2.1 IU/ml riferim. negativ: <0.4 positivo:>0.6 dubbio:.0.4-0.6
ANTICORPI VIRUS CITOMEGALOVIRUS IgM 8 AU/ml riferim. negativo:<15 positivo>30 dubbio:15-30
ANTICORPI VIRUS ROSOLIA IgM 10 AU/ml riferim. negativo: <20 positivo:25 dubbio:20-25
ANTICORPI VIRUS ROSOLIA IgG 125 AU/ml riferim negativo:<9 positivo:>11 dubbio:9-11
TIPIZZAZIONE HLA:
HLA- A 11-74
HLA-B 15-35
HLA-C 02-04
HLA-DRB1 01-10
HLA-DQA1 0101-0105
HLA-DQB1 05-05
la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
i problemi della gestione di una uveite sono complessi ed hanno fatto bene i colleghi a cercare una causa "generale" di cui l'occhio è spesso vittima...
purtroppo anche le analisi che ha fatto vanno interpretate alla luce dell'obiettività clinica, e sintomatologica
Resto a Sua disposizine per qualsiasi chiarimento
Suo Prof LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Buongiorno,
la ringrazio per avermi risposto. Volevo chiederle se poteva
spiegarmi una cosa. Il mio dottore mi ha detto che dalle analisi ha
visto che io ho passato queste malattie. In realtà la rosolia so di
averla passata ma le altre( virus epstein barr, citomegalovirus), io non
ricordo di averle passate. Che malattie causano questi virus e come si
manifestano? E perchè comunque ho alcuni valori elevati rispetto a
quelli di riferimento? cosa significa? la ringrazio ancora
Cordiali saluti.