Ghiandola del bartolino

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Soffrendo di infiammazione della ghiandola del bartolino (spesso con ascesso) da parecchi anni, chiedevo se esiste un rimedio omeopatico che possa risolvere o quantomeno "migliorare" questa situazione.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

forse anche un solo farmaco potrebbe risolvere il suo problema ma questo non sempre può essere indicato con semplicità in relazione alla specifica malattia.
Oltre a farmaci per il problema acuto avrà probabilmente bisongo di una cura globale per il suo biotipo costituzionale che contrasti la tendenza alle recidive.
Tutto ciò non può evidentemente tradursi in un suggerimento via web.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com