Vertigini senso di confusione

Salve da circa dieci giorni ho una sensazione di confusione accompagnata da vertigini. Ho anche la sensazione di avere l' orecchio sx ovattato con pesantezza anche all'occhio sx e sensazione di pensantezza e rigidità alla mascella e collo sempre dalla parte sx. Inoltre c'è da dire che appena sveglia sto abbastanza bene e dopo un pò mi cominciano i sintomi descritti.solitamente ai cambi di stagione come adesso mi capita di avere a volte senso di confusione che però è sempre stato più lieve di adesso. Inoltre ho avuto un raffreddore piuttosto leggero che però mi ha lasciato del catarro. Sono stata dal mio medico che mi ha detto che le orecchie non sono infiammate. Mi ha consigliato di fare aereosol. Queste sensazione di vertigine e confusione possono essere dovuta al fatto che magari ho del catarro fermo? sono molto in ansia...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale ed esame impedenzometrico. Utili anche degli esami del sangue di routine, comprensivi di elettroliti e ferro. Purtroppo, nel tuo caso, è necessaria una visita: da lontano non sono in grado di fare una diagnosi sul tuo caso. Mi farà piacere ricevere notizie in merito. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori