Merito ad esami del sangue e urine che ho fatto di recente

Buon giorno, chiedo informazioni in merito ad esami del sangue e urine che ho fatto di recente: premesso sono donna di anni 62, alta 152 cm, peso 69 Kg. Gli esami hanno evidenziato valori di cVFG min49 (a gennaio erano 60),Microalbumina urina min 10,1. Gli altri valori sono nella norma. Debbo preoccuparmi?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

quale era lo specifico quesito diagnostico per la richiesta di tali valori? Cosa s stava cercando? Quale era il quadro clinico alla base? Cosa ha riscontrato nella visita il Suo medico?